03 febbraio 2005

Torta in faccia ad Antonella Clerici

Dopo neanche 5 minuti dalla messa in onda, arriva un tizia alla sua destra e... le sbatte la torta in faccia!

Sto parlando di una delle serate del primo reality di Raiuno, "Il Ristorante".
La "criminale" aveva una faccia piuttosto incazzata!! E che sarà mai successo??? Cosa può aver fatto di male la Clerici?? Ma poi, chi è questa qui!!? Al ritorno da una forzata (vista la situazione!) pausa pubblicitaria, scopriamo la sua identità: la moglie del cantante Edoardo Vianello!
Ed io continuo a chiedermi: perché?? Un raptus di follia? Gelosia? Quando è andata al ristorante non gli è piaciuto il servizio?? Perchèèèèèèè???
Edoardo Vianello è stato il primo concorrente a essere eliminato attraverso il televoto. Quindi perché la moglie se l'è presa con la Clerici?! Di cosa si lamenta? Non è stato un male che Vianello uscisse subito da quel putiferio di reality dominato dagli screzi tra Tina Cipollari e la Contessa De Blanck!

Nonostante l'accaduto, Antonella, durante la prima serata, è andata avanti come un treno, da seria professionista, ma il mattino dopo, al "La prova del cuoco" ha fatto capire tutto il suo dispiacere per un gesto del genere, che resta ancora immotivato. Quel gesto evidentemente ha urtato la sua sensibilità. Io vorrei tanto poterla tirar su di morale dicendole... Antonella sei fantastica!! E forza Rosi! Vincerà lui! Ne sono sicura!


Tutti i concorrenti de "Il Ristorante": Beppe Convertini, Hugo Barret, Fabrizio Rocca, Giucas Casella, Manuele Labate, Alessandro La Rocca, Edoardo Vianello, Tina Cipollari, Nike Rivelli, Patrizia De Blanck, Serena Grandi, Vanessa Kelly, Pamela Prati.

0 COMMENTI:

Posta un commento

 
Back to top!