08 giugno 2005

Escalation d'arresti!! Sarà il caldo dell'estate?

Che il mondo dei vip fosse movimentato lo sapevamo, ma non si danno da fare solo per scambi di partner e di letti, divorzi e tradimenti, eh no!
Si divertono anche a commettere reati, tanto sanno di avere i soldi per la cauzione, la popolarità e dei fedelissimi fans che accorreranno in loro aiuto in ogni caso.

Pensate alle centinaia di persone che passano le giornate davanti al tribunale a sostenere con cori e cartelloni il loro amato Michael Jackson, accusato di pedofilia! Pedofilia…mica una cosuccia da niente!

Ultimamente c’è stata una insana concentrazione di reati nell’ambiente dello spettacolo, ecco alcuni recentissimi casi.

Christian Slater, un attore noto più nell’ambiente di Broadway che qui da noi, è stato accusato di molestie sessuali: mentre era in stato di ubriachezza ha palpeggaiato per strada il sedere di una povera donna che se ne stava tranquilla per i fatti suoi. Si difende parlando di un malinteso, e che citerà in giudizio la polizia. Non è nuovo a problemi di alcolismo. Il 14 giugno dovrà presentarsi in tribunale.

Oliver Stone, il regista del discusso “Alexander”, è stato fermato da una pattuglia della polizia mentre era alla guida della sua Mercedes in stato d’ ebrezza. Come se questo non bastasse, durante la perquisizione hanno trovato una quantità di droga superiore a quella prevista dalla legge. Risultato, una notte in cella e poi la scarcerazione su pagamento di una cauzione di 15.000 dollari. Nel 1999 era incorso nello stesso incidente, e aveva dovuto frequentare un programma di disintossicazione.

Russell Crowe, l’attore de “Il Gladiatore”, premio Oscar per “Beautiful Mind”, anche lui si è cacciato nei guai, grossi guai stando alle ultime notizie. Si trovava nella sua camera d’albergo a Manhattan, il Mercer Hotel, ha chiesto di poter fare una telefonata intercontinentale, per chiamare sua moglie in Australia, è arrivato immediatamente un dipendente dell’albergo con il telefono abilitato, ma il telefono non ha funzionato a dovere, Russell non è riuscito a parlare con la moglie, è andato su tutte le furie ed ha scagliato il telefono in faccia al povero cameriere. A suo carico l’accusa di aggressione armata (il telefono). Con questa accusa rischia quattro anni di carcere. Ma la sua popolarità, le attenuati per lo stress emotivo, ed ora anche una nuova versione che vede il fatto come un incidente( voleva scagliare il telefono al muro), tutte cose che credo proprio che gli eviteranno il carcere, ma non di sborsare un bel po’ di soldi.

Lorenzo Crespi, anche un attore di casa nostra ci ha pensato a fare la sua parte. Sogno di molte donne e carabiniere in TV, questa volta è passato dalla parte del crimine. Assieme a due amici, ha messo in atto una vera e propria spedizione punitiva ai danni di un camionista, colpevole di aver rivolto, insieme ad un collega, degli apprezzamenti poco graditi ad un’amica, che ha immediatamente chiamato Crespi al cellulare per dirglielo. Ok difendere un’amica ma arrivare a rincorrerli per prenderli a bottigliate e sediate, è una reazione eccessiva. Uno dei due camionisti è riuscito a scappare. L’altro è stato trovato dalla polizia ferito per terra. Immediato l’arresto dell’attore e i suoi amici. La ragazza è stata denunciata per favoreggiamento, per aver cercato di scagionarli con motivazioni ritenute inverosimili dalla polizia. Questo è quanto ci è dato sapere.

0 COMMENTI:

Posta un commento

 
Back to top!