24 giugno 2005

Loredana Lecciso e Al Bano

La Lecciso era la strana, eccentrica e ambiziosa compagna di Al Bano, aveva visto stroncati i suoi sogni di gloria venendo eliminata al primo round dalla prima edizione de "La Fattoria", ma grazie ad uno stupidissimo e mal riuscito balletto presentato a “I Raccomandati”, programma di Carlo Conti su raiuno... è esploso il fenomeno Lecciso e le discussioni sul trash in tv.

Ma andiamo per gradi…
Il programma di Carlo Conti prevedeva che dei personaggi famosi si esibissero in mini spettacoli affiancati dai loro amici, parenti, conoscenti che avevano voglia di raccomandare. Loredana con l’aiuto della sorella gemella doveva raccomandare un suo amico ballerino-coreografo, l’esibizione fu pietosa e venne attaccata brutalmente da Margiolio (presente in veste di opinionista) “Tu sei qui per raccomandare lui…ma qui la vera raccomandata sei tu! Altrimenti non saresti qui! A te chi ti raccomanda?” , in genere il pubblico appoggiava sempre il vip fischiando le affermazione di troppo di Margiolio, ma quella volta si alzarono in piedi ad applaudirlo!!

La Lecciso aveva tutti contro, suscita antipatie, discussioni, malumori…

Mara Venier l’ha capito è la presa a “Domenica in” dove per tre settimane la cara Loredana è stata la regina indiscussa ed il motivo di polemiche e di sondaggi telefonici riempiendo l’ultima mezzora di un giĂ  inutile programma.
Ma il gioco è finito quando Del Noce l’ha mandata via, perchĂ© troppo indecorosa per stare su raiuno.

La caparbia Lecciso non si arrende e giĂ¹ con interviste, sagre…sagre…sagre…e poi un carnevale, dove si è presa delle uova in faccia. Ma questo non l’ha minimamente scalfita, viene intervistata da Ferrara su la7, da Vespa a “Porta a Porta”, sostituisce le veline a “Striscia la notizia” e fa l’ospite a “Cronache Marziane” dove una sera si è presenta persino senza mutande (forse).

In questa confusione viene travolto anche Al Bano, e dopo una prima intervista sull’esibizionismo della sua compagna, una seconda, una terza,…..esplode proprio con un giornalista de “La vita in diretta” prendendolo a schiaffi. L’unica colpa del povero giornalista è aver detto “E Loredan…” e pam! Gli è arrivato un ceffone.


Un giorno Loredana si è mostrata in tv con un labbrone enorme, Al Bano ha dato uno schiaffo anche a lei??? No, il gonfiore al labbro è dovuto ad un suo errore mentre se lo riempiva con un iniezione di botulino. E così regala ai mass-media altro di cui parlare, oltre a discutere se sia giusto che una moglie-madre debba esibirsi così spudoratamente in tv, si aggiunge la discussione sulla chirurgia estetica fai dai da te, la notizia ha interessato persino gli Inglesi!

La Lecciso è sempre piĂ¹ impegnata, tanto da scordarsi di pagare alcune rate per mantenere il suo nome nell’albo dei giornalisti, perdendone ogni diritto.
Ed Al Bano diventa sempre piĂ¹ nervoso e critico nei confronti della sua giovane donna.

Ma dal gossip la faccenda si fa seria quando il tribunale dei minori minaccia di portar via a Loredana e ad Al Bano i loro due piccoli figli, lasciati troppo spesso in compagnia di una tata. I due iniziano a calmarsi, Loredana si vede meno spesso, ed Al Bano evita di dire su di lei cose poco carine.

Ma il silenzio di Loredana dura poco, eccola che ritorna con la grande notizia: girerĂ  un film! E sapete in compagnia di chi? Della sua piĂ¹ timida gemella…e di Flavia Vento! Che giura di essere lei la protagonista del film. Proprio una bel cast!!

Ultimamente, durante un’intervista a “Verissimo” ha criticato Al Bano, rimproverandogli di essere un padre poco presente. Lui che ha seguito e sentito tutto, non ha perso tempo, ha telefonato alla redazione del programma ed è intervenuto in diretta. Per la prima volta i due hanno avuto un confronto diretto. Finora si erano criticati e risposti attraverso giornali e tv senza mai guardarsi negli occhi e risolvere insieme e pubblicamente l’attenzione mediatica che li ha travolti.

Dopo il litigio in diretta arrivano delle strane dichiarazioni di Al Bano, afferma di amare ancora la sua Romina e che un matrimonio come il loro non avrebbe mai potuto finire se fosse dipeso solo da lui. Ma è stata di Romina la decisione della separazione, Al Bano da la colpa al dna della sua ex-consorte, i suoi genitori hanno divorziato ciascuno due o tre volte era inevitabile che anche lei prima o poi lo avrebbe fatta. Questo è quello che pensa Al Bano. Ma credo che il dna conti poco in queste cose, per Romina il divorzio non è stata una scelta facile ne soffre evidentemente ancora.

Dopo questa confusione di notizie, di affermazioni ed indiscrezioni fra frasi dolci e rimproveri sembra che ora la loro storia sia giunta al capolinea. Si, pare che Al Bano e Loredana non vogliano piĂ¹ avere niente a che fare l’uno con l’altra. SarĂ  vero? SarĂ  mai possibile ricostruire l’amore con Romina? Cosa succederĂ ? Fra tanti interrogativi solo per uno ho la risposta: Il film della Lecciso sarĂ  un successo? Assolutamente no!!

4 COMMENTI:

  1. Anonimo5:59 PM

    Dopo il film di Costantino sentivamo proprio la mancanza di un film con la Lecciso.
    Il guaio è che qualcuno pagherà per andere a vederlo.

    RispondiElimina
  2. Anonimo6:21 PM

    Certo che ne sai, sulla lecciso!

    RispondiElimina
  3. Anonimo6:46 PM

    x CarrieB.
    Diciamo che di cose ne so sullo showbusiness in genere...preparatevi altre "Love Story" in arrivo!

    RispondiElimina
  4. Anonimo12:10 PM

    Ciao Anna,
    grazie per il tuo post... aggiungo sicuramente l'appunto sulla Batmobile...

    :-)

    Torna a trovarci e fai anche se ti va una visitina su www.arachnoid.it

    Un abbraccio
    Franco
    Arachnoid Team

    RispondiElimina

 
Back to top!