14 settembre 2005

Pitt e la Jolie si sposano!!


Non avevo dato tanto adito a questa voce, che mi sembrava la solita solfa...ogni volta che c'è una nuova coppia subito gridano alle nozze imminenti!

Ma stavolta non ne hanno parlato solo i gossipari...ma anche il tg2!! Allora sarà vero!?! Avete presente i titoli con le notizie più importanti che scorrono durante il tg2 su quella fascia rossa in basso? Uno di quelli recitava così "Pitt e Jolie si sposano sul lago di Como"...perchè il tg ha dato questa notizia? Perchè il tg2?!! Fosse stato su rete4, canale5 o italia1 non ci avrei neanche fatto caso....ma sulla rai i notiziari danno solo notizie serie ed accertate.
La notizia che l'amico George Clooney fosse contento per Brad e ben disposto a prestargli la sua villa per le nozze circolava da un po' ma era tutta teoria, i due sposini ci stavano pensando...

Una data in ogni caso non c'è ancora, in base ai tempi delle procedure americane per il divorzio, il 5 Ottobre Brad sarà davvero single e libero di sposarsi. Quindi da quel giorno in poi ogni data può essere quella buona.

C'è da dire che la famiglia di Brad non è ancora convinta che sia una buona scelta, e se la famiglia ha dei dubbi, io ne sono certa, NON è UNA BUONA SCELTA!!!!

Bellissima indubbiamente, ma non è certo una donna di classe una che si diverte a raccontare in giro come lo fa e dove lo fa.
E poi non mi piace il modo in cui è nata questa storia, è nata sul dolore e alle spalle di un altra persona, è cominciato tutto in modo così sporco e volgare....l'idea che si sposino mi fa veramente schifo!!!

Voi che ne pensate?
Dite la vostra, magari riuscite a farmi vedere la cosa da un'altro punto di vista.

1 COMMENTI:

  1. Anonimo4:58 PM

    Ciao Anna, un gossip blog!! Ganzo!
    Un saluto Mira

    RispondiElimina

 
Back to top!