25 ottobre 2005

George Clooney è in un mare di guai!

Con sommo dolore delle sue fans, non si presentò ormai quasi un anno fa alla prima di "Ocean's Twelve" a Roma, perchè dicevano che non stava bene, un ernia del disco che presto avrebbe dovuto operare.

Dopo qualche settimana si parlava del grave rischio per l'attore di rimanere paralizzato.

Poi, notizie rassicuranti...tutto era andato bene.
In apparenza...

George ha vissuto tutti questi mesi torturato da forti emicranie e problemi di amnesie leggere.
Non è stato un anno fortunato, ha persono sua nonna, suo cognato 45enne, stroncato da un'infarto e persino il suo cane che è stato morso da un serpente a sonagli(ma dove vive??!!).

Alla Mostra di Venezia l'abbiamo visto in splendida forma, gentilissimo, simpatico, ironico, felice per la partecipazione in concorso del suo film...sembrava il suo momento d'oro!! Chi avrebbe potuto immaginare un retroscena così cupo.

Addirittura, tale era la sofferenza da farlo pensare d'impeto al suicidio.
Meno male che non è passato ai fatti!!

Ma come George!!! Tu sempre così ottimista, socievole, spiritoso...come ti ha potuto solo sfiorare un pensiero così???!!!

Tutti i suoi problemi sono cominciati per una caduta sul set di "Syriana", così racconta l'attore "E pensare che tutto era stato scatenato da un colpo preso mentre giravo una scena dove ero legato ad una sedia e venivo percosso. Ad un certo punto, mentre la seggiola veniva scalciata via, presi un colpo in testa. Un incidente banale che però produsse la lesione della membrana che avvolge la colonna vertebrale e contiene il fluido spinale" Altro che ernia del disco!!!

Al momento non si era reso conto della gravità, ha sottovalutato l'impatto.
E quando ha iniziato a sentire i primi malesseri, visto che ha recitato per un bel po'di tempo il ruolo di un medico in ER, prima di rivolgersi a degli specialisti aveva provato a farsi da solo la diagnosi...era indeciso fra sinusite e cancro al cervello. E considerata quest'ultima ipotesi, pensa che infondo quello che gli è capitato non è così grave, e che infondo queste amnesie sono una nuova sfida che riuscirà a vincere! Bravo così ti voglio!! Non mollare!!!

0 COMMENTI:

Posta un commento

 
Back to top!