09 gennaio 2007

Shiloh Nouvel Pitt-Jolie è un BLOB

A dirlo è sua madre Angelina Jolie, intervistata dal settimanale “Elle”:

“I sento molto di più per Madd (Maddox) e Zee (Zahara) perché loro sono dei sopravvissuti, …Shiloh sembra così privilegiata dal momento in cui è nata. Io ho meno inclinazione nel sentire (to feel) lei…Io ho incontrato gli altri miei bambini quando avevano sei mesi, loro sono arrivati con una personalità.
La nuova nata (Shiloh) veramente è questo…si, un BLOB!”


In pratica, la Jolie è più affezionata ai suoi primi bambini che alla sua figlia naturale.
La definisce un blob…ma che cavolo vuol dire? Come dovrei interpretarlo?

Shiloh è una goccia?
Shiloh è “The Blob” un fluido mortale, un fluido che uccide come quello dei film del 1958 e 1988??
Un cattivo dei fumetti Marvel? Un componete della grafica computerizzata?

Shiloh per mamma Jolie è qualcosa senza forma.
Che cosa carina da dire!!! Ma insomma!!??

E infatti, ci ripensa e tenta di raddrizzare le cose aggiungendo:
“Ma ora lei inizia ad avere una personalità…Sono conscia che devo fare in modo di non ignorare le sue esigenze, solo perché penso che gli altri bambini siano più vulnerabili.”

Brad Pitt dopo aver girato The Snatch con Guy Richie è diventato un suo amico. La Jolie avrà legato con Madonna?
Secondo la sua amante Jenny Shimizu, quando erano più giovani tutte tre insieme si sono conosciute moooolto bene.

Da super esperta in adozioni, ormai la considerano tale, le hanno chiesto un parere sulle questioni sollevate dall’adozione di Madonna.

“Io credo, sono sicura che i loro cuori erano dalla parte del giusto, ma la verità è che, il Malawi è un paese…bhe, non è nella nostra lista, perché ci sono un numero veramente limitato di paesi dove puoi adottare.”

E riguardo alla sua mania per le adozioni condivisa in pieno da Brad Pitt ha detto:

“Noi vogliamo una vera grande famiglia, E’ pazzaesco che l’abbiamo costruita così in fretta. Ma se vuoi avere 10 bambini devi aumentare il loro numero quando sei ancora giovane.”

Dieci bambini…il quarto sembra presto in arrivo!!

Brad Pitt per come lo ricordavamo, da quando sta con lei è molto cambiato, ma la Jolie la vede così:

“Noi stiamo insieme perché siamo simili, non lo siamo diventati dopo…è un padre straordinario, lui non sta solo attorno a me. Puoi dire che lui ha cambiato me. Non era nei miei piani una gravidanza. Sono l’unica che è stata messa incinta! Se la guardi in questo modo, sono io che ho avuto un cambiamento.”

Si è molto parlato del suo ultimo film, dove ha rubato il ruolo a Jennifer Aniston, ma soprattutto a mio parere l’ha rubato ad Halle Barry!! Poverina, già si lamenta del razzismo di Hollywood, dove ci sono pochi ruoli per lei, una volta tanto che c’era una personaggio di colore…non è giusto!
Comunque, sembra che Brad Pitt rifiutasse di baciare la Jolie quando era truccata da “Marianne Pearl”, e lei conferma, Pitt lo trovava troppo strano.

Però, però…
Brad con la sua “Plan B” è pronto a produrre altri due film, uno dove è sicura la sua partecipazione in coppia con Gwyneth Paltrow (sua storica ex-fidanzata), ed il secondo con Jennifer Aniston(sua ex-moglie), e qui se Brad prenda parte alla scena è un po’ difficile saperlo, ma sembra di si.
Io spero di sì, potrebbe creare risvolti interessanti!! :)

Lo sapete che un guru indiano ha predetto che Pitt nel 2007 lascerà la Jolie per la sua ex-moglie…mmmmh… :P


foto:Shiloh...a chi assomiglia di più?

0 COMMENTI:

Posta un commento

 
Back to top!