13 marzo 2007

News & Gossip Vari

Presa da vari cambiamenti e nel trasloco del mio stesso blog ( vi assicuro è impegnativo quanto cambiare casa!!) ho trascurato alcune delle ultime notizie che recupero in questo post.

I BAMBINI DELLE STAR

La primogenita di Johnny Depp e Vanessa Paradise, Lily-Rose Melody, giocando si è procurata una ferita con un chiodo arrugginito, non sembrava nulla di grave, almeno finchè la ferita non si è trasformata in una brutta infezione.
Dopo una settimana d’aprensione sembra essersi risolto tutto per il meglio.

L'attore Patrick Dempsey, noto come drStranamore di Grey's Anatomy è diventato papà di due gemelli:Sullivan Patrick e Darby Galen, che ha orgogliosamente presentato attraverso il magazine People, non dimenticandosi però di Tula! La sua bambina di 4 anni, che da quel che vedo sa comunque attirare l'attenzione su di sè! :)
Congratulazionni a Patrick ed a sua moglia Jillian!

Salma Hayek, aspetta un bebè dal suo attuale fidanzato, il miliardario francese Francois-Henri Pinault, mi sembra un po' vecchiotto e bruttino per lei...ma se è miliardario...queste cose vanno in secondo piano! ;)

Aspettando l’arrivo del quarto figlio dei Brangelina, si discute sullo smalto di Maddox.



CAMBI DI LOOK

Lindsay Lohan da rossa a bruna ora è diventata bionda.
Hilary Duff da bionda a bruna.
Carine, ma c’è ne frega poco…

Orlando Bloom ha un nuovo taglio…come vi sembra?

DISINTOSSICATI ?

Sembra che la nuova moda degli ultime mesi per le star sia rinchiudersi in clinica, si potrebbe fare un elenco che non finisce mai!
Questo a dimostrazione che non esiste un modo migliore di vivere la vita, anche chi sembra avere tutto porta con se il suo bel masso di insoddisfazione e frustrazione sulle spalle.

Robbie Williams uscito dalla clinica in cui si è auto ricoverato in cerca d’aiuto cos’ha fatto?
Con la sua solita aria da ganzo, sigaretta in bocca, bella compagnia, ha fatto un giro nei night club di Los Angels mettendo in bella mostra un nuovo tatuaggio sulla mano destra “Love”.

Curioso che anche Britney Spears, forse un pochino più rilassata, all’uscita dalla clinica mostrava una mano scarabocchiata, come lo fanno per gioco le bambine alle elementari disegnandosi braccialetti ed anelli con la penna.

Ma che sia una nuova terapia disegnarsi le mani? Se è così ditemelo che lo faccio subito!! :) Mamma che stress!!!

2 COMMENTI:

  1. Anonimo4:14 PM

    ciao Anna ho seguito la scia :-)
    bello anche qui..solo che quando si entra nel tuo blog esce un dialer..buon pomeriggio !

    RispondiElimina
  2. Anonimo4:41 PM

    Davvero??? Cercherò di risolvere!

    Cmq sono veramente contenta di ritrovarti anche qui! :)
    Spero di risentirti presto!
    baci

    RispondiElimina

 
Back to top!