15 giugno 2007

Che Striscia mi perdoni...Spetteguleeessssss!!

Johnny Depp si sposerà o no?
Alcuni magazine garantiscono per certa la notizia, ma non riesco ad immaginarmelo alle prese con inviti, bomboniere, ristorante, viaggio di nozze...
Depp ha semplicemente dichiarato che per il prossimo anno si prenderà una pausa dal cinema per stare con i figli e seguire la sua compagna in tournee.
Vanessa Paradise, un artista divisa fra moda, cinema e musica, ha infatti inciso un nuovo album.

E' possibile che Johnny non abbia parlato apertamente di matrimonio per evitare di avere la pressione dei media addosso, ma preferisco dar credito a lui piuttosto che ai Tabloid...dicono così tante cose...per esempio, gli stessi Magazine che danno per certe le nozze di Johnny hanno anche rivelato un piccante retroscena della vita dei Brangelina.

Pare che i due da soli si annoino, e così hanno congeniato un menage a tre: Pitt, Jolie ed una giovanissima modella, Karolina Kurkova (foto).
Tutto sarebbe nato il 10 Aprile ad un party in un ristorante indocinese per il fotografo Patrik Andersson.
E noi ingenui che credevamo che in famiglia abbondassero solo i figli! ;)

Ma non vi sembra una mega caz##ta?! Con tutti gli impegni che hanno è già tanto se riescono a farlo in due!
Giornata tipo dei Brangelina, descritta dalla Jolie:
"Shiloh ha la nostra attenzione quando gli altri sono a scuola, mentre Mad è quello che rimane in piedi più tardi la sera, quindi a lui ci dedichiamo dopo cena. Durante il giorno invece vado a fare una passeggiata o qualcos’altro con Pax o Z…".

Aggiungiamo premiere, interviste, red carpet soprattutto in questo periodo fra "Ocean's Thirteen" e "A Might Heart"...i gossippari se ne inventassero un altra!!

Se Clooney avesse saputo di questo triangolo amoroso non credo avrebbe definito la vita di Brad così tremenda! ;)
Per la cronaca, visto che ci sono, risolvo anche questa cosa, perchè il TGcom ha scritto delle robe che non stanno nè in cielo nè in terra!!
Il discorso è stato questo:

giornalista: A 46 anni non desidera una famiglia?
George: Fare un figlio è la responsabilità più grande che ti puoi assumere nella vita. E mi sa che nel mio Dna manca il gene per la riproduzione della specie.
giornalista: Be', può seguire l'esempio di Pitt, che ha adottato i tre figli della Jolie.
George: Quel poveretto di Brad fa una vita troppo dura per i miei gusti, costretto com'è ad arrancare dietro ai quattro figli e alla compagna orribile che si ritrova! Brad può solo uccidersi per togliersi da questa situazione...
Matt Damon presente, sta al gioco ed aggiunge: Ha ragione George, Angelina è una persona da evitare….
giornalista: Orribile, la Jolie?
George: Sì, orribilmente perfetta. Comunque, se mai dovessi considerare l'ipotesi adozione, sceglierei una 24enne bella e ricca e mi farei mantenere!

Queste frasi sono tratte da un'intervista rilasciata a Cannes, prima della conferenza stampa, i giornalisti hanno potuto incontrare il cast di Ocean ed intervistarli due alla volta. Andy Garcia con il produttore, Brad Pitt con Don Cheadle, Clooney e Damon. Nessuno di loro ha preso sul serio le domande dei giornalisti e si sono divertiti a sparare apposta cavolate e "cattiverie" l'uno verso l'altro, è un vecchio gioco che portano avanti dai tempi di "Ocean's Twelve".

A proposito, di Cannes, qualcuno dalla vista aguzza ed attento al look, aveva già notato come la Jolie in diverse occasioni avesse indossato sempre lo stesso paio di scarpe.




Ieri, alla premiere a NewYork del suo ultimo film da protagonista "A Might Heart", presentato in anteprima a Cannes, ha sfoggiato un abito vintage comprato nel negozio Wasteland in Melrose Avenue a LA, costatole solo 26$!!
A Gennaio ha speso inutilmente 700 dollari per due ore e una doccia in un albergo poco distante da casa sua, ed ora fa la tirchia?
La cosa ha fatto scalpore.
Io non ho nulla da obbiettare sul prezzo o sul fatto che non sia un abito firmato, ma il velluto nero d'estate...sudo solo a pensarci!



Ed in tema di "braccine corte", parliamo di uno che le braccia corte c'è l'ha davvero e non in senso figurato!
Matthew McConaughey, ex di Penelope Cruz, soprannominato T-Rex per le braccette, secondo un sondaggio di People è lo scapolo più ambito di Hollywood.
Ma fatemi il favore!!!! Belloccio si, ma c'è di meglio!
Lo scapolo d'oro per me è sempre e solo uno...

5 COMMENTI:

  1. Anonimo12:04 PM

    bruttissimo il vestito di angelina inoltre la preferisco con i capelli sciolti.
    buon week!

    RispondiElimina
  2. Se Matthew Mceccetereccetera non ti piace ci sono io pronta a consolarlo per questo orrido soprannome che gli hanno affibbiato...nessun problema!!!:P

    RispondiElimina
  3. Anonimo12:44 PM

    Eh si, George ha proprio bisogno di adottare una ragazza ricca che lo mantenga....poverino con i 4 soldi che guadagna ;-)!!!

    La Jolie è sempre più brutta nella sua magrezza...lo so sono di parte, però lo pensa anche il mio ragazzo, che da sempre adora la Jolie...lo so cosa ti stai chiedendo: cosa ci faccio io con uno che adora la Jolie?? Me lo chiedo anche io ^_^!!

    Un bacio,
    B.

    RispondiElimina
  4. Anonimo2:51 PM

    E chi è il tuo scapolo preferito????? :)
    Ti dirò non è che mi faccia schifo schifo Matthew!!!forse è un pò troppo palestrato x i miei gusti ma....non si butta via niente!!! :)
    ciao ciao

    RispondiElimina
  5. Anonimo10:20 PM

    Matthew non fa per me, carino, ma non ha abbastanza carisma, stile... Fate di lui ciò che volete! ;)

    Bunny sei riuscita a convertirlo, bene! ;D
    A me è andata male, non solo adorava la Jolie ma cosa per me ancor più irritante si ostinava a dire che un po' le assomiglio!!! Ma quando mai!!! Evidentemente faceva uso di sostanze allucinogene...non c'è altra spiegazione! :)

    baci!

    RispondiElimina

 
Back to top!