07 agosto 2007

Simpsonize You!

Vedendo apparire delle guess star nei Simpson, attori, attrici, cantanti, band, politici, sportivi e altri di cui conosciamo l’aspetto, trasformati da Matt Groening, la tentazione di vedere anche me in versione Simpson era forte!
Chissà come mi avrebbe disegnata Groening!

Ma non sono stata l’unica a nutrire questo strano desiderio, a tal punto che qualcuno si era organizzato attraverso il suo fan-sito dei Simpsons per trasformare su richiesta gli utenti che inviavano le loro foto in Simpson doc! Era un sito italiano, mi scuso se non riporto il link ma non lo ricordo, lo scoprii un po’ di tempo fa.

In questi ultimi giorni, girando per la rete, ho visto una marea di avatar (immagini fittizie che ti rappresentano nelle community un po’ come i nickname), avatar Simpson!!

Possibile che la coincidenza:
- Fans
- Bravo Disegnatore
- Capace di usare un programma di disegno a mano libera su pc o semplicemente lo scanner
- Assiduo utente di internet
Si ripeteva così di frequente e il tutto solo ultimamente?

C’era qualcosa sotto, ed alla fine ho scoperto il perché!


In vista del primo film dei Simpson, è stato realizzato un nuovo sito con tantissimi giochi, immagini, wallpaper, icone, animazioni a volontà…tutto un mondo da scoprire!

Simpsons Movie Site


Approdati all’home page dopo aver cliccato su enter, prima di farvi distrarre da altro, guardate sopra dove c’è “create your simpsons avatar”....

...con pochi click diventerete un nuovo personaggio dei Simpsons!!
Io l’ho fatto realizzando un piccolo sogno da fans, sono mostruosa… ma sono soddisfatta comunque! :D



C’è una buona scelta per capelli, occhi, bocche, nasi, i vestiti invece scarseggiano sono d’obbligo ed uguali per tutti T-shirt, jeans e scarpe modificabili solo con il colore e con un disegno da porre sulla maglietta.

Se ci provate fatemi sapere com’è andata! ;)
Simpsonizziamoci!

1 COMMENTI:

  1. Anonimo11:25 AM

    seguendo il tuo consiglio ho creato il mio simpson avatar è un capolavoro! grazie!

    RispondiElimina

 
Back to top!