19 settembre 2007

La Classifica delle Cantanti più Sfigate in Amore

Ieri mentre mi muovevo per la città in macchina, ascoltavo la radio, La Pina con il suo delizioso programma su Radio Dee-Jay.

Fra le tante cose di cui hanno parlato ho preso appunti sulla classifica delle cantanti più sfigate in amore.
Sentite un po'...

Decimo posto per Juliette Lewis.
Ha iniziato come attrice ed ora è una cantante rock, sfigata in amore perchè aveva fra le mani Brad Pitt e se lo è fatto scappare. Il peggio è che lui, ai tempi sconosciuto, ha sfruttato la piccola popolarità di lei per emergere. Se avessero formato una coppia ora sarebbe stata lei a fare un salto di popolarità pazzesco!


Nono posto per Paris Hilton.
Ne ha avuti tanti di uomini, ma è sfigata perchè molti dei suoi ex l'hanno tradita ed hanno messo le sue foto e i suoi filmini hard privati sul web tentando di rovinarle la reputazione.
Però se si considera che le vendette multimediali dei suoi ex hanno dato il via alla sua carriera...tanto sfigata non è!

Ottavo posto per Britney Spears!
Ma dai, io l'avrei messa al primo!!!!!! E' cascata fra le braccia di un playboy sperminator fregasoldi che per lei lasciava già un figlio e una compagna incinta!! Poteva mai sperare di mettere su una famigliola felice con un tipo del genere? L'ha rovinata!

Settimo posto per... Angela dei Ricchi e Poveri???!!
Si, per quella storia della biondina Marina Occhiena che gli rubò il marito.
Ma più sfigata alla fine fu l'Occhiena che fu cacciata dal gruppo, non riuscì ad avere una carriera da solista, non fu neanche felice accanto a l'uomo che rubò all'amica....e poi, è finita pure su "L'Isola dei Famosi 4"! (Stasera ricomincia l'Isola, preparatevi psicologicamente perchè domani ne parliamo!)

Sesto posto per Mariah Carey.
Sfigatuccia in amore lo è, e ne soffre ogni volta moltissimo.
Bellissima "My All"!


Quinto posto per Courtney Love.
Vedova del leader dei Nirvana che si suicidò...o forse no? Resta un giallo.
Non ha più avuto legami stabili, a parte che con la cocaina e le bottiglie di super alcolici.


Quarto posto per Laura Pausini.
Sognava una famiglia ma ancora non ha avuto modo di metterla su.
Eppure ha sempre avuto relazioni serie e lunghissime.
Attualmente ha un compagno che per lei ha deciso di divorziare dalla moglie. Speriamo bene.

Terzo posto per Cher.
Oddio, ignoro la vita sentimentale di Cher, tutta tirata com'è non credo che possa lasciarsi andare a grandi effusioni. Cantava "do you belive in life after love?"(credi nella vita dopo l'amore?) ....ma certo che si!!! E che cavolo!!!


Secondo posto per Tina Turner.
Ho appreso da la Pina che veniva massacrata di botte dal marito...bastardo!


Primo posto per Whitney Houston, lei che rimarrà nella storia per una delle canzoni d'amore più belle di tutti i tempi...in campo sentimentale ha collezionato disastri. La vita con suo marito è stata un inferno, ma dopo il divorzio è stato ancora peggio. Per consolarsi ha fatto abuso di droghe ed alcool e si è giocata una promettente carriera.

0 COMMENTI:

Posta un commento

 
Back to top!