08 ottobre 2007

Dirt...dirrrrty


Su La7 il 14 Ottobre alle 21,30 ritorna "Crozza Italia" lo show di Maurizio Crozza, l'unico comico che attualmente ha il coraggio di proporsi in tv mentre tutti gli altri fuggono fra radio, teatro e blog. Già per questo va apprezzato.

Dopo Crozza, alle 23,30 in prima visione troviamo la serie tv "Dirt" dove Courtney Cox (Monica di Friends) interpreta una spietata redattrice di ben due riviste scandalistiche, Dirt e Now.
Questo telefilm ha fatto molto parlare per i suoi contenuti forti, in particolare si è molto chiacchierato del bacio lesbo fra le due amiche storiche Courtney e Jennifer Aniston, che in realtà non è tutto questo granchè!
Però una possibilità, almeno per vedere di che si tratta, non si nega a nessuno.



Alla parola Dirt, non si può non pensare alla dirrrty (in realtà ben poco) Christina Aguilera, bellissima anche col pancione che sembra non l'abbia fermata dal girare un nuovo video! Nella foto, con il marito a Disneyland per un po' di svago.


Un'altra futura mamma inarrestabile è Jennifer Lopez, che continuerà a promuovere il suo nuovo album, da poco distribuito sul mercato mondiale, finchè ne avrà le forze.
Capisco che la pancia renda più difficile trovare dei vestiti decenti, però se continua così mi sa che anche quest'anno si riconfermerà nelle top ten delle peggio vestite.




Jennifer Lopez - Do it Well

2 COMMENTI:

  1. Anonimo3:24 PM

    Mamma mia, orribile la Lopez con quell'abiito!!!

    Grazie dell'avvertimento sulla nuova serie di La7...credo che anche io gli darò una possibilità, ed in più, essendo in seconda serata, non disturba la mia visione di NCIS!!!

    Un bacio,
    B.

    P.S. Si, sono vecchi articoli che sto traslocando, ed intanto li metto fuori "a prendere aria nuova"...

    RispondiElimina
  2. Anonimo3:34 PM

    Capisco, e devo dire che riproporre i tuoi vecchi articoli è stata un ottima idea! :)

    baci!

    RispondiElimina

 
Back to top!