07 novembre 2007

L'Isola dei Famosi 5 - Ottava puntata

Karen
Si presentò come una mamma, moglie e donna modello. Grintosa, sportiva, dinamica, vincente. Perché è questo quello che voleva si dicesse di lei.
Ma già nel video di presentazione, mostrandosi in biancheria intenta a scegliersi un vestito, ha compiuto il primo errore, lasciando intendere un desiderio enorme di apparire unito ad una grande predisposizione ad assecondare quello che richiede lo share: tette e culi in vista.
Secondo errore le ciglia finte, sembrava Olivia di Braccio di Ferro, e fu l' ennesima prova della sua eccessiva vanità.
Terzo errore, manovrare tutti a suo piacimento, che dica quello che vuole ma il suo motto sull'isola è stato palesemente "qui si fa come dico io", infatti quando le cose non sono andate per il verso giusto si è ritirata.
Questo è il motivo del suo ritiro, non è stato il malore degli ultimi giorni a fermarla.
Gli bruciava essere eliminata. Non ha voluto dare questa gioia a noi che non la sopportavamo.
Infatti lei stessa nel suo discorso di addio in collegamento a "Quelli che il Calcio":
"Volevo dire che io mi sono avvicinata a questo gioco con ingenuità. Ho fatto sicuramente degli errori non sapendomi porre nei confronti delle telecamere, non comprendendo a pieno le regole di questo gioco che sono delle regole del mondo della televisione di cui io non faccio parte. Dopo l'attacco mediatico, verbale, che ho ricevuto mercoledì, non mi sento di continuare questo gioco. Un gioco del quale non riconosco piu' i limiti..." Simona cerca di intervenire ma lei la blocca: "...no scusami... limiti che dovrebbero essere quelli del rispetto delle persone. Non posso consentire di essere giudicata da un gioco, avendo io, fuori, una vita reale, con un marito, con dei valori, con dei principi cristiani. Un marito serio che amo e che mi ama, dei figli, un lavoro, delle responsabilità... quindi, non posso essere giudicata per questo gioco che lascio continuare ai miei compagni naufraghi e ritorno alla vita reale, ringraziandovi per l'opportunità' che mi avete dato. Grazie a tutti, grazie a te, Simona. Grazie."
Per fortuna che non sa porsi alle telecamere ed ha fatto questo bel discorso alla nazione!


E' entrata in studio con un vestito bellissimo, i capelli un po' meno, meglio liscia come nel provino. Si propone pacifica e nostalgica. Inattaccabile o quasi.
Ora è tornata alla sua vita normale, fuori dal gioco è fuori dal mio giudizio. L'ho detestata rispettosamente, perché comunque la sua determinazione era ammirevole, era un sentimento strettamente legato al ruolo che ha avuto nel gioco.

Il marito di Karen arriva sulle note di "I always love you" con un mazzo di 100 rose bianche per accogliere la moglie. Karen gli va incontro commossa e si inginocchia ai piedi del marito per farsi perdonare la fuga sull'isola.


Victoria
E' stata visitata dal medico in settimana, le ha detto che la sua situazione clinica è molto grave, deve abbandonare il gioco e curarsi.
La russa, invece di preoccuparsi della sua salute, essendo una "morta di FAMA" piange disperata perché ha paura che uscendo non sarà ricordata dal pubblico, soffre all'idea di non avere più le telecamere puntate addosso.
Questo problema di salute, sono le tette al silicone.
Victoria si è rifatta pochi giorni prima di partire e con i punti di sutura freschi si è presa una infezione.
La russa è davvero depressa per l'uscita dal gioco, ma perché??
Vieni, vieni in Italia che ti daranno da fare un calendario! Quello di Debora Salvalaggio non basta, con tutti i mandrilloni che ci sono su questa penisola...

Il Maltempo
La famosa Ruina da cui si collegavano per la serata e le nomination è diventata una piscina! Colpa della tromba d'aria.
Infatti, per salvare da ogni pericolo i naufraghi in settimana, seguendo le direttive della capitaneria di porto, sono stati portati via dall'isola e trasferiti in un rifugio.
E' bastato dar loro una casetta per vedere gli stessi atteggiamenti dei ragazzi del Grande Fratello!
Io avrei dato loro un rifugio più misero e sicuramente senza specchio!
In questa edizione c'è stata una vergognosa fuga di notizie, non si capisce bene come ma questi naufraghi a momenti sono più informati di noi!

Inciuci
Vittorio ci comunica che da due mesi è alle 6,30...capito?
Nessun bacio alla russa. Non ha energie per pensare ad una relazione.
Nicola e Miriana invece sono sempre più vicini, dicono per il freddo...
Comunque se devo dirla tutta, Vittorio mi sembra più interessato a Miriana che a Victoria, solo che il ragazzo è del tutto privo di spirito di iniziativa.

Regina Madre e Damigella/Damigiana
Malgioglio è tornato sull'isola!!!


Con la corona tempestata di rubini era uno spettacolo...ma non è il regale gioiello che gli ho invidiato, ha detto di aver incontrato George Clooney!!! George l'ha visto e gli ha detto "Survivor?". Simona maliziosa chiede se sono stati soli, Malgioglio "Noooo io non lo conoscevo!". Cosa credete!! Malgioglio è una brava ragazza, per bene, all'antica, mica esce da sola con un uomo che non conosce!!

Se la regina ritorna sul luogo del delitto, Cattaneo torna in studio, ma che vuoi chiedere ad uno che sull'isola è stato meno di Padre Cionfoli?

L'ultima Spiaggia
Malgioglio va sull'ultima spiaggia per una sorpresa a Manuela Villa.
Con una mossa elegante mostra a Manuela una pietanza speciale preparata da lui (forse è vero), Manuela neanche chiede che cos'è quella roba e se la ficca in bocca! Ah la fame!!

Il compleanno di Miriana
Pasticcini e champagne li guadagna per tutti Claudio con una prova.

Nomination
Votato dal gruppo il bel Vittorio, senza troppe sorprese.
Victoria in quanto leader ha la possibilità di mettere in nomination Nicola, anche questa si sapeva.

La sorpresa di Regina Malgy
Sull'isola Malgioglio controlla il lavoro dei naufraghi.
La loro missione era costruire un rifugio, ma i lavori partiti malissimo (hanno perso il foglio delle istruzioni), non sono continuati a causa del maltempo. Niente ricompensa.

A questo punto la Regina doveva fare uno scherzo ai naufraghi, ma è Simona a farne uno a lui.
Gli fa credere che resterà solo soletto sull'isola. Malgioglio infreddolito ed impaurito accetta la sfida.

Il ritorno di Lisa Fusco
Ma com'è conciata???? Una Cherly Temple con le zeppe. Dimagrita di 8 kg, ma dove?
Salutata dalla famiglia e tutto il fans club in collegamento, ha confessato di essersi trattenuta in molte circostanze per evitare di essere etichettata come la "solita napoletana". Cecchi Paone è pazzo di lei!




Telefonata del "Figlio di puttana"
Chiama il presunto amante di Karen che su Chi ha infangato questa donna.
Durante la puntata Simona ha comunicato a Karen quello che è stato scritto sui giornali, ed ha aggiunto che trova ignobile che approfittando di un momento di notorietà certa gentaglia inventa storie o le esagera per vivere di luce riflessa e guadagnare facile infangando la reputazione altrui.
Purtroppo nell'enfasi Simona ha definito questo tipo "Figlio di puttana, anche peggio".
Immaginavo che avrebbe pagato per aver detto una parolaccia ma non pensavo in questo modo.

Questo tizio offeso ha telefonato pretendendo le scuse della presentatrice, l'ha buttata persino sul patetico, dicendo che è orfano di madre da 12 anni.... Ma vergognati!!!!
Se c'è uno che deve delle scuse è lui! E non ha avuto neanche il coraggio di parlare con Karen.

Si, ma....Malgioglio che fine ha fatto??

------------------------------------------
RETTIFICA: Per bontà della Regina Malgy i naufraghi nonostante l'opera incompiuta hanno ricevuto la loro ricompensa.

NEWS:Malgioglio, pur restando fuori gara, ha trascorso la notte sull'isola, domani nel day-time sarà possibile ammirare la sua impresa.
Ma chi glielo ha fatto fare??!! Con quel tempaccio!!
God save the Queen! ;)

2 COMMENTI:

  1. Anonimo2:34 PM

    IL MIO COMMENTO SULL'ISOLA DEI FAMOSI E'IN GENERALE
    SECONDO ME BASTA TANTO LO SANNO TUTTI CHE E' UN SET CINEMA.CO ALTRO CHE REALITY, POI QUANDO ASPETTA COCO A FARE COMING OUT ? L'HANNO CAPITO TUTTI E POI SIMONA BASTA FAI SOLO PIU' QUELLI DEL CALCIO E MAGARI UNA VOLTA SOLA MUSIC FARM TANTO I REALITY HANNO GIA' FATTO IL LORO TEMPO L'UNICA COSA E' CHE ALL'INIZIO PARLAVANO DI TELECAMERE CON ZOOM POTENTI MENTRE ERA UNA PRESA IN GIRO E QUI' SECONDO ME SI IMBROGLIA L'UTENTE CHE PAGA.

    RispondiElimina
  2. Anonimo4:10 PM

    Che muoiono di fame è vero, il dimagrimento, la debolezza sono visibili.

    Sulle telecamere, hai ragione, la loro presenza è estremamente invasiva.
    Gli operatori con diverse telecamere seguono ogni movimento dei naufraghi marcandoli ad uomo! Sono a pochi passi. E non solo, ci sono altri operatori con "le giraffe" ovvero i microfono per registrare al meglio l'audio.

    Questo crea spesso degli atteggiamenti fasulli, ma qualcosa di vero c'è.

    RispondiElimina

 
Back to top!