28 ottobre 2008

L'isola dei Famosi Traditori

Ancora una volta le discussioni dei naufraghi sono cadute sull’infedeltà di Belen. Le prove dovrebbero essere:
- Le chiacchiere velenose delle due sorellastre e la matrigna, ovvero gemelline e Contessa.
- La richiesta di Rossano ad un operatore di cancellare un pezzo registrato
- Uno strusciamento affettuoso fra Rossano e Belen

Le chiacchiere non sono prove. La richiesta di Rossano è sospetta. Lo strusciamento è stato come quel bacio furtivo sul seno che Belen ha ignorato per non fare polemiche.
Non ho foto, né video, posso solo descrivervelo a parole.
Belen segue Veridiana verso la spiaggia, dalla vegetazione a destra spunta Rossano, Belen abbassa lo sguardo e continua a camminare, lui le si struscia addosso tentando di trattenerla con un abbraccio, ma lei fa finta di niente e raggiunge Veridiana.

È evidente che la ragazza non se lo fila, non sa bene come gestire queste sue avance, perché sono in gara, perché sono costretti a convivere insieme…quindi fa la finta tonta.

Così la penso io.
Tenete conto che io non ritengo un infedele neanche Bono degli U2!


Nelle foto venute fuori in questi giorni, avrà pure due ragazze sulle ginocchia, però ha un espressione ironica… credo siano delle semplici foto di due fans con un personaggio famoso.

Se per tutti questi presunti infedeli, non riesco a vedere “il marcio” e sono molto comprensiva, c’è un infedele a cui ieri sera, sul finire della puntata dell’isola, ho dedicato tutte le parolacce che conosco.

Parlo di Leonardo Tumiotto.
Se solo penso che Massimo Ciavarro si è affezionato a lui come un figlio…povero Massimo! Un affetto davvero mal riposto!
Vi ricordo che..
- Quando Massimo era sull’isola dei lavori forzati da solo, fra tutti i naufraghi, ha pensato a Tumiotto ed ha realizzato per lui una canna da pesca. Mentre Tumiotto ha passato il tempo a malignare alle spalle di Massimo.
- Per dimostrare di essere superiore a Massimo, Tumiotto ha preteso di essere inviato ai lavori forzati.
- Tumiotto, da vero egoista, non si è impegnato neanche un po’ per portare a termine la sua missione sull’isola dei lavori forzati!! Io al posto dei naufraghi l’avrei riempito di calci visto che per colpa sua veniva dimezzata la razione di cibo! Massimo invece super comprensivo, confermando quanto sia dura stare lì soli, l’ha difeso anche da eventuali critiche degli altri. L’ha difeso anche dopo aver saputo che Tumiotto aveva detto peste e corna su di lui!

Questo str.. del Tumiotto, ieri sera, ha mandato in nomination Belen e Rossano!! Perché con loro non parla più come una volta. Questa la motivazione.
Se i rapporti con Rossano e Belen si sono raffreddati è perché Tumiotto ha osato dirsi contento del fatto che Massimo fosse uscito dal gioco perché non era una persona per bene, faceva troppi calcoli per arrivare alla vittoria. Poi, io non dovrei dire a Tumiotto una raffica di parolacce…

Ma quali calcoli si faceva Massimo!!!??? Svolgeva il suo dovere e basta! È la persona più corretta di questo mondo! Massimo non è uscito dal gioco per scelta, ma per operarsi di urgenza per un’ulcera perforante!! In questo caso dire “sono contento che è uscito” fa proprio schifo!!!!!!!!!!!!! Persino un criceto ha più cuore di Tumiotto!

Io terrei sia Belen che Rossano e caccerei subito Tumiotto!!! Lo detesto! Cambiamo il regolamento!! Mandiamo a casa il leader!!

Guardate il video!

0 COMMENTI:

Posta un commento

 
Back to top!