30 marzo 2009

Emanuele Filiberto di Savoia

Italiani vi odio. Perchè avete fatto vincere la monarchia a Ballando con le Stelle?!!!
Vi prego, ditemi che l'avete fatto per amore di Natalia Titova. Solo in tal caso potrei capirvi.

Comunque, il televoto non mi convince.
Possibile che Andrea Montovoli, dopo aver sconfitto Bettarini con un alto numero di voti (70% circa), poi, contro Emanuele Filiberto ha perso con il 25% (contro 75%)???
Montovoli vi piaceva o no?! Prima è stato stravotato e subito dopo abbandonato?! La situazione non è chiara.


Ad ogni modo, ormai è andata come è andata. Passiamo oltre, conosciamo meglio il principino.

Dal settimale "Chi":
"Sono principe solo per nascita. Non me lo sono meritato. Sono prima di tutto un cittadino italiano. E in più un Savoia".
Lei ha una linea di abbigliamento e due associazioni no profit con il suo nome. Ha tentato la strada politica. Ora crede di aver trovato il lavoro della sua vita nello spettacolo?
"Non mi considero un uomo di spettacolo. E' stata una scelta studiata. Volevo farmi conoscere davvero. In tv non recito un ruolo, sono me stesso. Mi hanno già fatto delle proposte di conduzione. Le sto valutando".
Abbandonerebbe il sogno politico per fare il conduttore tv?
"Sto riflettendo. Ho un gruppo di lavoro che sta elaborando un programma valido per le Europee di giugno, ma se non sarò pronto, sceglierò altro. In ogni caso voglio rendermi utile e fare qualcosa per il mio Paese".
Un idealista. Chi stima in politica?
"Berlusconi, Fini e soprattutto Casini. Ma vorrei più meritocrazia in Italia. Guardiamo a Obama: non contano gli schieramenti ma le idee".
Che cosa dice del nuovo segretario del Pd Franceschini?
"Non lo conosco. Del Pd mi rattrista il fatto che sia nato già vecchio. Veltroni che voleva fare come Obama... E Di Pietro non lo posso vedere".
Insomma, Casini le piace molto.
"Sì. Ha conservato la sua indipendenza, pur facendo delle scelte coerenti. Potrei schierarmi con lui. Ma devo vedere. Sono sicuro di essere adatto per rappresentare l'Italia in Europa. Parlo quattro lingue e ho ottimi rapporti internazionali, con case regnanti e capi di Stato. Amo il mio Paese, ma devo essere preparato".
Che cosa guarda in TV?
"Stimo Bruno Vespa, però penso che a volte indulga troppo su alcuni argomenti. Non è il solo ad essere morboso. Invece ho condiviso la scelta di Mediaset, quando ha trasmesso il GF la sera della morte di Eluana. Non amo il GF, ma quando è troppo è troppo. Tutte le reti su Eluana era veramente esagerato. Ah, mi piace Fazio".
Ci dice una cosa da principe?
"Lo ripeto pure alle mie bambe: anche se sei principe, devi sempre, sempre rispettare, prima di tutto, gli altri...Caspita forse mi farò prete".

Avete letto con attenzione?
Meritocrazia in Italia! E lui è il primo ad essere un principe senza merito.
Guardiamo a Obama! Ridicolo Veltroni che voleva fare come Obama.
Ha conservato l'indipendenza PUR facendo delle scelte coerenti...niente "pur" si da il caso che chi è coerente in genere mantenga la sua integrità.
Stimo Bruno Vespa...però è morboso.
La partecipazione a Ballando è stata studiata...televoto compreso?

Spero vivamente che il principe al momento dell'intervista fosse ubriaco, perchè se da sobrio parla così, ormai è irrecuperabile!

1 COMMENTI:

  1. Anonimo4:05 PM

    io ho visto ballando con le stelle e Montovoli non era bravo...Bettarini un fenomeno mentre il principe è stato fantastico! educatissimo, ami rispostacce ai giornalisti, cercava di acquietare situazioni imbarazzanti e disdicevoli, mai volgare e teneva testa ad una ballerina fantastica come natalia Titova..chiunque al suo fianco scomparirebbe, ma lui no!si è impegnata, ha fatto degli enormi progressi, non solo nel ballo ma anche sul suo fisico. lo ha trasformato da flaccido a tonico....è stato giusto premiarlo!il pubblico lo ha capito ed è andato oltre i pregiudizi che, a dire il vero, avevo anch'io! ha fatto bella figura, non gli si può togliere nulla!

    RispondiElimina

 
Back to top!