29 ottobre 2009

X-Factor 3 (8° puntata)

Ma come era bello ieri sera Morgan!! Bello, buono e dolce.
Tutto grazie ad Asia Argento.
Dopo che lei l'ha definito un "number one", e gli è rimasta seduta accanto per tutta la serata (come speciale quarto giudice), Morgan era felice come non mai. Strano che la sua ex abbia su di lui un effetto così rilassante...in genere gli ex non irritano?!

Altri ospiti, Pixie Lott che non si distingue dalla massa delle popstar bionde e belline sbocciate negli ultimi mesi, e De Gregori. Così, da un estremo all'altro della musica con nonchalance...

Per gli aspiranti cantanti, due manche.
Sofia - If it Makes You Happy
Più o meno, giusto per non continuare ad infierire.
Marco - Insieme a te sto bene
Io amo questa canzone!! E' la mia preferita in assoluto di Battisti! Credo che l'esibizione di Marco mi sia piaciuta più per il brano in sè che per la sua interpretazione.
Damiano - Il Volo (Zucchero)
Capisco che non ha la voce di Zucchero, però doveva sforzarsi di seguire la dinamica del pezzo invece di appiattirlo.
Yavanna - E' tutto un attimo
Come al solito.
Chiara - Non finisce mica il cielo
Addirittura Morgan piange! Io non arrivo alle lacrime, però brava, stavolta veramente brava!

Giuliano - Back to Black
Pessimo. Mi ha già annoiato.
Silver - Le cose in comune
Carino.

Non passano il turno le Yavanna.

2° manche...a cappella!
Silver - Fatti mandare dalla mamma
Che coraggio! Cantare in un momento così serio un testo tanto giocoso!
Giuliano - L'emozione non ha voce
Mi sembra di risentire Back to Black.
Chiara - Io che amo solo te
Brava, evidentemente la "crisi" di cui tanto hanno parlato ultimamente è superata.
Damiano - Piazza Grande
Solita cosa.
Marco - L'appuntamento
Non saprei...
Sofia - Goldrake
Goldrake versione ninna nanna. Ecco il genere che fa per Sofia!!

Non supera la severa selezione del pubblico...Damiano!
Yavanna vs Damiano.
Quest'ultimo ha la peggio.

Come farà la Mori senza il suo cocco?!! Non c'è problema! L'aveva già rimpiazzato con Giuliano.
L'affetto e la stima della Mori sono un po' troppo altalenanti!

-----------------------

In questa puntata, è stata posta una domanda ben precisa: il pubblico è il giudice supremo?
Quindi, dovremmo essere noi a scegliere chi torna a casa a fine puntata?

Io lascerei tutto così com'è. Almeno se viene eliminato uno dei miei preferiti so esattamente contro quale giudice lanciare le mie "benedizioni"! ;D

0 COMMENTI:

Posta un commento

 
Back to top!