02 febbraio 2010

Morgan si droga, no si drogava...


Per pubblicizzare il nuovo numero di Max, hanno diffuso uno stralcio dell'intervista fatta a Morgan, un vero scoop!

Morgan: "Di crack ne faccio un uso quotidiano e regolare. La droga apre i sensi a chi li ha già sviluppati, e li chiude agli altri. Io non uso la cocaina per lo sballo, a me lo sballo non interessa. Lo uso come antidepressivo. Gli psichiatri mi hanno sempre prescritto medicine potenti, che mi facevano star male. Avercene invece di antidepressivi come la cocaina. Fa bene. E Freud la prescriveva. Io la fumo in basi perché non ho voglia di tirare su l’intonaco dalle narici. Me ne faccio di meno, ma almeno è pura"

Tutta questa storia non mi sorprende nè mi scandalizza, mi preoccupa che, oltre alle idiozie di sopra, Morgan ha dichiarato di voler lasciare X-Factor! Dice che la tv è fatta da gente troppo cattiva, e per cattiva intende assetata di potere...ma non mi dire?!
Per lui la più crudele di tutti è Maria De Filippi.
Tesoro, se pensi che lei sia la più cattiva, non hai ancora visto niente! Resta ancora in Tv...

Ma si sa, il ragazzo è imprevedibile, lo dice lui stesso, in quanto artista è incontrollabile, forse ci ripensa e non abbondona X-Factor, forse non si droga neanche.

Ha smentito tutto:
"Sono molto sconcertato ed amareggiato, anzi profondamente addolorato, per non dire disperato, per le frasi che mi sono state attribuite. L'intervista mi è stata sostanzialmente carpita, io penso esattamente il contrario: la droga fa male, la considero pericolosa e inutile, mi riferivo all'uso che ne facevo in passato come terapia verso la depressione. Forse mi è stata tesa una trappola e ci sono caduto ingenuamente. Non ho mai nascosto certe mie debolezze in quanto persona autentica e sensibile, quindi tutti sanno di certi errori commessi in passato di cui ho anche parlato con delicatezza nelle mie canzoni e non certo nel modo strumentale e errato dell'articolo".


Certo, la smentita è stata d'obbligo...è successo un macello!!!!

E' a rischio la partecipazione di Morgan al prossimo Festival di SanRemo, il direttore di Raiuno ed il direttore artistico sono rimasti sconvolti dalle sue affermazioni e devono decidere cosa fare.

Dal mondo politico (per dirne alcuni: Meloni, Gasparri e Giovanardi) sono arrivate numerose pressioni affinchè Morgan, pessimo esempio, venga escluso dal Festival e dalla Rai.

Quindi, rischia di essersi giocato del tutto anche il suo posto ad X-Factor.
Deluso e sorpreso Facchinetti, Mara Maionchi: "La cocaina ti fa perdere il lume della ragione, forse quelle dichiarazioni sono proprio frutto di quel tunnel schifoso. Se veramente fosse in quelle condizioni dovrebbe chiedere aiuto. Io ho avuto un momento di depressione mi sono fatta aiutare dai medici, che non ti danno certo la cocaina. La cosa che trovo più allucinante è che lui voglia far passare per normale una cosa che è aberrante. Mi dispiace per lui: ha fatto una dichiarazione grave e poco intelligente. Non è che se prendi la cocaina e diventi John Lennon o David Bowie. Questo deve essere chiaro a tutti".

Non è mancata neanche la risposta di Maria De Filippi: "Mai fatte cattiverie in Rai a Morgan, e lui lo sa bene. Non conosco Morgan personalmente, lo conosco come artista e lo apprezzo. Leggo dalle agenzie anticipazioni di una sua intervista al giornale Max. A volte le anticipazioni creano degli equivoci inutili. Sono certa che Morgan, persona intelligente e sensibile, come le sue opere, non pensi che io gli abbia fatto delle cattiverie in Rai. Lui sa bene, come tutti, che non ne avrei né modo né motivo. Forse un giorno ci conosceremo e spero che anche lui potrà apprezzare il mio lavoro come io apprezzo il suo".

Vi rendete conto in che guaio si è cacciato Morgan?!

0 COMMENTI:

Posta un commento

 
Back to top!