04 marzo 2010

Isola, minigonne e bellezza

Barbie Ventura apre subito la serata annunciando una sciagura...
I naufraghi sono stati avvelenati!
Intossicazione alimentare per tutti, con molta probabilità causata dal riso e fagioli.
I legumi non erano ben cotti ed hanno "turbato" l'apparato digerente dei naufraghi.
Chi ha cucinato? Simone, chef di professione!
Che smacco per la sua carriera! Non c'è accusa peggiore che possa colpire un cuoco!

Eppure, qualcosa di eroico, di veramente straordinario, Simone l'aveva fatto. Era riuscito ad accendere il fuoco sfregando due legnetti....ma è vero? La Ventura dubita fortemente, sospetta che qualcuno abbia portato di nascosto un accendino. Ma i naufraghi non confessano.

Tra i nominati della settimana, come era prevedibile, soprattutto dopo gli ultimi avvenimenti, abbandona la gara lo chef Simone Rugiati. Restano l'ex-tronista Federico Mastrostefano e lo scrittore Albo Busi.

Busi è soddisfatto di aver superato la nomination, però si lamenta dell'isola. Minaccia di andarsene se non lo portano in una bella isola ricca di piante ed animali....sì, e magari tre o quattro bei ragazzoni in gonnellino pronti a servirti....ti piacerebbe Busi!!

A proposito di gonnellino!
Primo incontro e primo scontro tra famosi e non-famosi.
Rossano Rubicondi, l'inviato di quest'anno, per far sì che la prova del fuoco sia equa, presta i suoi pantaloni a Tracy, che ha ricambiato la cortesia cedendogli la sua minigonna. Che scena!




Solita prova del fuoco, vincono i non-famosi, grazie a Davide il palestrato e alla straordinaria Tracy che contro Clarissa Burt, ha battuto ogni record di resistenza. I pantaloni di Rossano le hanno porato bene!
Ancora una volta i non-famosi avranno il fuoco, mentre i famosi dovranno arrangiarsi sfregando i legnetti...o con l'accendino...

Scambio di spiagge per i concorrenti. I nip al posto dei vip, i vip dai nip.
Scambio di un solo concorrente. I nip hanno spedito Davide tra i famosi e Loredana Lecciso dovrà convivere con i non-famosi.

In nomination Loredana Lecciso vs Tracy, una sfida tutta pugliese, Lecce vs Bari.

Pessima serata per la Lecciso, accusata anche di attirare le mosche con il suo olio per capelli!

Eppure, proprio la Lecciso, è quella che mi ha sorpreso positivamente. Ha avuto discussioni giuste, mai scenate isteriche. Niente lamentele stupide, ed è lodevole come glissa l'argomento "figli" per evitare di piangere e di ottenere un facile arruffianamento del pubblico. Lei che fino a poco tempo fa aveva vissuto di gossip, ora si mostra super riservata.
Pazzesco come, anche in una situazione di disagio, cura il suo aspetto nei minimi dettagli e non scorda mai di mettersi in posa e camminare sulle punte.

Come ha detto Albo Busi, "Loredana Lecciso di mestiere fa la donna. Ed è il mestiere più crudele che si possa imporre ad una creatura umana".
Non che essere una donna sia più facile, ma FARE la donna, vivere in posa è un inferno. Basta guardarsi intorno per vedere donne ossessionate, malate di bellezza. In questa foto a lato, Sarah Burge, 49 anni, nota come "la Barbie umana", più di 100 interventi di chirurgia per assomigliare alla nota bambola di plastica, inietta il botox sulla fronte della figlia 16enne Hannah, che dubito abbia già delle rughe!!

0 COMMENTI:

Posta un commento

 
Back to top!