23 marzo 2010

Monica Bellucci, la 2° dolce attesa

E allora?!! Che facciamo?
Per una sì e l'altra no?!

Non è da Monica Bellucci fare discriminazioni!
Per questo, eccola sfoggiare il suo secondo pancione!



Dopo il primo del 2004 (foto in basso), Monica torna in copertina per rendere nota la sua gravidanza.



Monica Bellucci annuncia che anche stavolta sarà una femmina! E racconta a "Vanity Fair" la sua gravidanza da 45enne:
"E' vero che fare i figli tardi richiede coraggio, perché si corrono rischi, per i bambini e per se stesse. Ma io non mi sento coraggiosa, solo molto fortunata. Non sono assolutamente un esempio da seguire".
"Io non ne ho avuto bisogno: chissà, forse c'entra il fatto che la mia nonna paterna ebbe un figlio a 47 anni. Ma, ripeto, è fortuna. Conosco donne disposte ad attraversare il deserto in ginocchio pur di avere un figlio. Fosse capitato a me di avere difficoltà a restare incinta questa seconda volta, sarei diventata una di loro".
"Tutto è spostato in avanti. Le donne cercano la sicurezza economica, una casa, un compagno, e poi pensano ai figli. La nostra vita media ormai è di 85 anni! Ci pensi: se io e lei fossimo nate agli inizi del Novecento, a 40 saremmo già morte. Oppure vive, ma devastate e senza denti. Quando mia figlia avrà vent'anni, io ne avrò sessanta. E allora? Già oggi le sessantenni sono stupende!"

0 COMMENTI:

Posta un commento

 
Back to top!