12 aprile 2010

Robert Pattinson vs Kurt Cobain


Courtney Love, la vedova di Kurt Cobain, ha dato il consenso per un film sulla vita del defunto marito, l'indimenticato leader dei Nirvana.

Probabilmente il film si intitolerĆ  "All apologies", e permetterĆ  a Courtney di rimettere in sesto le sue finanze. Ultimamente non ĆØ stata in condizioni ottimali per fare buoni affari, non era molto "lucida", ma onestamente non ricordo di averla mai vista pulita da alcool e stupefacenti.

La regia sarebbe stata affidata a David Fincher, "Fight club" e "Il curioso caso di Benjamin Button" per citare alcuni dei suoi successi al box-office.

Ma chi interpreterĆ  Kurt Cobain?

Pare che la stessa Courtney Love, abbia insistito affinchĆ© la parte fosse affidata a Robert Pattinson...bella scusa per presentare alla figlia il piĆ¹ figo attualmente in circolazione!
Da tempo la sedicenne Frances Bean Cobain ha messo gli occhi su Robert...aspettatevi gossip a tutto spiano nei prossimi mesi!



Ad interpretare Courtney Love nel film, ci sarƠ la bella Scarlett Johansson. Scelta perchƩ brava, bella e amica della figlia di Courtney, a dimostrazione che anche negli USA le raccomandazioni ci sono e funzionano!


RiuscirĆ  Robert Pattinson a sopravvivere alle avance di Frances Cobain, e forse anche a quelle di Courtney Love?
FarĆ  il rovinafamiglie mettendosi con Scarlett?

Ma soprattutto, reggerĆ  il confronto con il leader dei Nirvana?




---------------------------------------------------

NEW!!!!
Courtney Love smentisce ogni interesse verso Robert Pattinson:
"Isn’t that so stupid, who would cast him? No offense… I watched the Twilight stuff very, very recently and I get it, it resonates with the teenaged girl in me, I understand epic love of that nature; I write about it all the time. But isn’t that silly?"
Tradotto: "E' una cosa cosƬ stupida, chi lo sceglierebbe per il cast? Senza offesa... Ho visto il materiale di Twilight, molto, molto di recente e capisco, ha una certa risonanza per la teenager che c’ĆØ in me, capisco anche l’amore epico di quella natura; scrivo a riguardo tutto il tempo. Ma non lo trovate sciocco?”

Preferisce attori come James McAvoy e Ryan Gosling.

8 COMMENTI:

  1. ho letto che la presenza di pattinson non ĆØ ancora confermata. nel caso lo fosse, stanno giĆ  piovendo molte critiche per questa scelta. attualmente per via di twilight sta ricevendo molte critiche un po' come era successo al di caprio post titanic. secondo me ĆØ un attore che ha del potenziale, anche se il paragone con kurt ĆØ certo duro da sostenere..

    RispondiElimina
  2. Pattinson sta facendo delle scelte molto rischiose, anch'io credo che abbia del potenziale e non vorrei che venisse distrutto dal sistema.
    Ci provano sempre con tutti i miti delle adolescenti, come ben ricordavi DiCaprio, ma anche Bloom, Scamarcio...

    Dicono che Pattinson abbia una bella voce e talento musicale, l'aspetto da bel tenebroso c'ĆØ e si vede...se non lui chi altro potrebbero scegliere?

    RispondiElimina
  3. Anna che ne pensi di Jared Leto?

    RispondiElimina
  4. Mmmmh...mica male! E brava Cinz!!

    RispondiElimina
  5. Silver J Collins11:45 AM

    Non fategli questo... Non si puĆ² sperare di imitare Kurt Cobain, nemmeno il miglior attore del mondo ci riuscirebbe..

    RispondiElimina
  6. Allie*2:56 PM

    Dio, no vi prego. Pattinson avrĆ  anche del talento, ma non per interpretare Kurt Cobain. No. Almeno che trovino qualcuno che gli assomigli di piĆ¹! .____.

    RispondiElimina
  7. Anonimo4:18 AM

    Non saprei, Pattinson se continua ad impersonare ruoli per bimbeminkia non ha futuro. Twilight ĆØ roba brutta, come il resto della sua filmografia.(si salvicchia forse Rememeber me). Ha solo 24 anni, per me deve ancora dimostrare un vero talento da attore poliedrico.
    Se ci fosse la macchina del tempo Cobain avrebbe potuto interpretarlo tranquillamente Ewan McGregor.
    http://cdn.mos.totalfilm.com/images/v/velvet-goldmine-1998--430-75.jpg

    RispondiElimina
  8. Somiglianza impressionante! McGregor, poi, ĆØ un attore super vesatile.

    RispondiElimina

 
Back to top!