02 luglio 2010

Megan Fox sposa alle Hawaii

Dopo sei anni insieme, la sexy Megan Fox ha sposato il suo fidanzato Brian Austin Green.

Vi ricordate di Brian? David di "Beverly Hills 90210"?
Curioso, eh?

In genere le fiction e i film sono sempre più belli della realtà.
Per Brian credo sia stato proprio il contrario!
Nella serie-tv per anni ha dovuto sopportare Donna...


Mentre nella sua vita c'è e ci sarà Megan Fox!




Meno male che ci sono l'amore e le Hawaii a far tornare il sorriso a Megan! Perché per il resto non va granché.



Ultimamente Megan Fox sta esagerando con i ritocchi chirurgici...e si vede!
La sua carriera non decolla, sceglie copioni sbagliatissimi e non ci sarà in "Transformer 3". Pare, per dissapori con il regista... Ma in molti suppongono che si tratti della classica storia: non me la dai? Ok, ciao!
Povera Megan!

3 COMMENTI:

  1. Anonimo2:31 PM

    Segnalo che Beverly Hills 90210 è ancora tra noi..Al mattino tra le 7 e le 8 su Italia 1. Un tuffo nel passato. Mi ricordo che erano "modelli" di stile..vederli oggi, com'erano vestiti, strappa più di un sorriso! ;)

    RispondiElimina
  2. Non sapevo! Grazie della segnalazione! ;D

    Io mi identificavo molto con Brenda, quando lei ha lasciato la serie non l'ho guardata più. Ricordo ancora il viaggio di Brenda e Donna a Parigi...mentre Dylan la tradisce con Kelly!! :(

    RispondiElimina
  3. Io lo guardo su rai4 ad orari più decenti (mi pare ne facciano 3 episodi al giorno in orari differenti)...eh si, fanno proprio sorridere, ma mi ricordo che anche io portavo i vestitoni a fiori che andavano nella prima serie, con sotto una magliettina bianca :-) !

    Si, il tradimento di Dylan con Kelly è stato davvero :-( !!!

    B.

    RispondiElimina

 
Back to top!