11 agosto 2010

Dedicato agli Ingenui

Dedico le parole che seguiranno a quelli che se la prendono con chiunque e fanno qualsiasi cosa...tranne aprire gli occhi!!

In un post precedente, mi permettevo di ironizzare sulla fine della storia tra Belen e Corona, perché non mi sembrava vero nemmeno un po'.
Era interessante segnalarlo per notare le manovre che sono in grado di fare i nostri vippucci.
Nel medesimo post coglievo l'occasione per far notare un altro fattaccio:
"Per fortuna, pagando, qualcuno che si mette in posa per lo scooppone-hot-del momento si trova sempre."
Mi riferivo al vincitore del GF addosso a una messicana.
Una cosa così squallida che bisognava essere proprio tonti per non capire che era tutta una finta!

A quella povera messicana chissà cosa avranno raccontato! Su Mauro, sul successo che poteva avere in Italia...
Le cose non sono andate come previsto e allora, la messicana ha confessato tutto:
“Se il servizio è finito in copertina è merito mio: Mauro è un pirla, da solo o con un’altra donna non avrebbe provocato tutto quest’interesse”.
Ha ragione! Se non era lei a mettere in mostra il silicone non andavano da nessuna parte! :)
“Non sapevo sinceramente, su quale giornale saremmo finiti. E’ vero che ci eravamo messi d’accordo per organizzare queste fotografie. Parlavamo di fare scatti a cavallo, dato che entrambi siamo appassionati di animali. Poi ci siamo lasciati andare e ci siamo messi anche sulla spiaggia. Però pensavo che fosse una cosa seria..."
ATTENZIONE! Non relazione seria, cosa seria...accordo serio.
"...Credevo, ed era anche più corretto nei miei confronti, che dovessimo continuare per qualche settimana a mostrarci insieme per dare l’idea che tra noi ci fosse una relazione. Ci sono rimasta male, ma in fondo va bene lo stesso, non ho bisogno di lui”.
Anche in questo caso ha ragione! Ma povera stella!! Con una copertina sola, su un giornaletto di gossip, conciata in quella maniera, ha fatto solo la figura della....
Mentre, se facevano gli innamorati per tutta l'estate, ci sarebbero state altre copertine, altre interviste...il suo nome iniziava a essere conosciuto... Se resistevano fino all'autunno, poteva andare in tv da Barbara D'Urso a raccontare il suo grande amore, se poi resistevano un anno, avrebbero avuto la scusa per tornare sui giornali per celebrare l'anniversario... Per ravvivare un anno insieme ogni tanto avrebbero fatto dei comunicati stampa di nozze imminenti o figli in arrivo, per poi smentirli accusando quei bugiardoni dei giornalisti.

“Mauro non ha detto tutta la verità. Non è vero che ci siamo conosciuti in discoteca e che mi ha invitato a casa sua. Io e Mauro ci siamo conosciuti da tre mesi: abbiamo lo stesso agente, Lele Mora, e siamo entrati subito in simpatia. Così, quando mi ha parlato del servizio fotografico, ho accettato subito, ed era un modo per farci pubblicità”.
Mai, mai, mai chiedere a un vip dove e come ha conosciuto la propria metà. Nel 90% dei casi risponderà una boiata. La maggior parte degli incontri sono combinati a tavolino dal paraninfo di turno.

0 COMMENTI:

Posta un commento

 
Back to top!