10 agosto 2010

Politica e Diamanti

Ci sono due argomenti di cui dovrei parlare...

1. Il divorzio Berlusconi-Fini
2. I diamanti insanguinati di Naomi Campbell

Sono questioni importanti, però non riesco a percepire una storia, ma solo un chiasso disordinato.

Nel primo caso, abbiamo una marea di chiacchiere ma nessun cambiamento sostanzioso. Fini resiste al suo posto anche se bersagliato dagli ex amici, sono ancora un gruppo nonostante le divisioni interne inizino ad avere dei confini sempre più alti.
Aspetto qualcosa di più, una posizione più netta... In questi ultimi anni, Fini ha lanciato diverse volte la pietra per poi nascondere velocemente la mano.
Persino il ritorno al voto, che è la fiammella di speranza per un nuovo governo, non è un'idea che mi entusiasma molto, perché si presenteranno sempre i soliti.
Da notare come solo ora, che Fini è contro Berlusconi è venuta fuori questa storia della casa a Montecarlo! E tutto così scontato, squallido...

Riguardo ai diamanti di Naomi, a una cena fa la carina con "il signore della guerra", inspiegabilmente seduto a tavola con "il signore della pace" Mandela, e lui le regala dei diamanti.
E' reato? No.
Questa testimonianza, questo fatterello dovrebbe servire a screditare Charles Taylor che ha sempre negato di aver posseduto diamanti (a parte un suo gioiello personale) e di averli usati per comprare armi.
Complica la situazione il fatto che Naomi non ha raccontato la verità, almeno a detta di Mia Farrow.
Rischia la galera? No.
Dopo la testimonianza è salita su un aereo ed è volata in Sardegna.
Precisamente al Billionaire, accanto il fidanzato milionario e l'ex, Briatore, con la Gregoraci e...ironia della sorte, proprio Leonardo DiCaprio (con fidanzata) che fu protagonista di "Blood Diamond - Diamanti insanguinati".

0 COMMENTI:

Posta un commento

 
Back to top!