27 settembre 2010

Tutti Nudi

Fini, Montecarlo...
Questa casa prima era sua, poi della sua compagna, poi dell'ex della sua compagna, poi del fratello di lei, ora dicono che appartiene a un altro riccone...
Ma quanto tempo è passato dietro queste chiacchiere?! Non è possibile che sia così difficile mettere le cose in chiaro!!

Intanto i giornali ci marciano, Libero in particolar modo.
Abbiamo capito che ha una tattica ben precisa per diffamare chi osa dar fastidio a Berlusconi: metterli a nudo.

E' successo con Veronica Lario...



Ed è toccato anche a Fini.

Mi sembra una cosa stupida e infantile. Anche contradditoria. Perché lo stesso Berlusconi e i suoi vari autori e registi televisivi, anni fa, spinti da istinti da adolescenti sessualmente repressi, hanno portato la tv a diventare sempre più volgare e succinta, con il risultato che oggi giorno siamo talmente subissati da simili immagini da esserne assuefatti.

Le aspiranti showgirl si sfidano a colpi di nudo. Queste signorine vedono un calendario o un servizio fotografico nude come una grande vittoria. Si sentono già arrivate!
Tant'è che, è notizia recente, Belen si è sentita offesa per aver visto il suo nudo censurato in tv. Certo che pubblicizzare una linea d'abbigliamento con una donna nuda è il massimo dell'assurdo!

Questo nudo tanto esaltato e tanto desiderato, poi però all'occorrenza diventa un'arma contro gli avversari. Quando serve si ritorna bacchettoni e si punta il dito ,"Ahah!" come Nelson dei Simpson.

0 COMMENTI:

Posta un commento

 
Back to top!