21 marzo 2011

Luciana Littizzetto in una sola sera, un bacio e un oscar

Finalmente è successo! Fabio Fazio e Luciana Littizzetto si sono baciati!
Ok, sono entrambi sistemati e con figli, era tutto finto, però un bacio tra i due era una scena che attendevamo da tempo in questa loro “mini-fiction” della domenica sera, dove si stuzzicavano di continuo.

Seratona per Luciana! Bacio su Raitre e Oscar Tv su Raiuno come personaggio femminile dell’anno.

Chi altro ha vinto gli Oscar tv?
Personaggio maschile Claudio Bisio e Rivelazione dell’anno Belen Rodriguez.

I programmi più amati e premiati: Zelig, Chiambretti Night, Festival di SanRemo, I soliti Ignoti, Striscia la Notizia, Le Iene, I Migliori Anni, Ti Lascio una Canzone, Chi l’ha visto?, Filumena Marturano.

Miglior fiction “La leggenda del bandito e del campione” con Beppe Fiorello. Non sono d’accordo, è stata molto più gradevole la fiction de “Le sorelle Fontana”.

Miglior Tg, quello di Mentana su La7.

Ti Lascio una Canzone vince un altro Oscar tv grazie al televoto che l’ha designato come il miglior programma in assoluto.

L’uso dei bambini in tv mi infastidisce terribilmente. A parte qualche piccolo fenomeno che merita spazio su un palco, gli altri sono talmente nella media, che fanno l’effetto delle scimmiette ammaestrate. Bellini da guardare ma poi ti viene da chiederti: perché sfruttarli così?

È ufficiale, non solo gli Oscar del cinema, anche gli Oscar tv non portano benissimo alla vita sentimentale delle donne che lo vincono. Che noia però questo accanimento sulle donne! Uffa!
Antonella Clerici, che l’hanno scorso ha stravinto grazie al suo Festival, quest’anno ha ritirato i suoi due Oscar tv molto amareggiata per quanto apparso sui giornali. Il padre di sua figlia, Eddie, l’ha tradita.
Apprendiamo dalla sua ultima conquista che si diverte a spacciarsi per un calciatore e rimorchiare le ragazze. Ringraziamo questa brava figliola, disinteressata a far carriera nel mondo dello spettacolo e ignara rovina famiglie (ci crediamo tutti, vero?), di aver raccontato tutti i dettagli sulle peggiori riviste di gossip. Brava!
Antonella, ne trovi un altro, non ti preoccupare!

2 COMMENTI:

  1. che cose schifose che fanno gli uomini (e anche alcuni esemplari di mammiferi femminili aparentemente di razza umana...) Antonella, siamo tutte con te!
    P.S. anche io preferivo le sorelle Fontana.

    RispondiElimina
  2. La fiction sulle sorelle Fontana, donne coraggiose e di talento, è stata una boccata d'aria fresca dopo tutte queste storie di escort...

    Adesso che ci penso...come hanno potuto ignorare "Vieni via con me" di Fazio e Saviano? Il maggior successo della stagione!!
    Questi Oscar tv sono un po' farlocchi!

    RispondiElimina

 
Back to top!