05 agosto 2011

Shiverland - La sfida dei Demoni

Stavo mettendo in ordine, quando, tra roba, robetta e robaccia, ho trovato una storia incompleta!!
Avere una storia nel cassetto ha un senso, averne mezza no!!
Devo assolutamente porre rimedio a questa situazione, ma senza di voi non potrò mai riuscirci!

Si tratta di un fantasy, dove i personaggi non si prendono troppo sul serio e sono molto autoironici.
Una storia che non mi servirà di certo per vincere il Nobel per la letteratura, probabilmente non mi servirà mai a niente, ma non sopporto che resti a metà!

La Trama:

Guai in vista per Malisa e le sue tre zie. La gente del vicino villaggio brucia la loro casa e le costringe alla fuga. La caccia alle streghe è iniziata!

Le streghe scelgono Malisa, la più giovane e sexy tra loro, come sposa per il Re di Shiverland, nella speranza che da Regina possa favorire tutte le streghe del Regno.

Di tutte le aspiranti mogli, il Re (un mostruoso demone rosso) è subito attratto da Malisa.
Un attimo prima del sì, un demone blu, fratello del demone rosso, rivendica il suo trono e vuole vendetta per gli anni che ha dovuto trascorrere prigioniero. Malisa propone loro di risolvere la faccenda con sette sfide. Al vincitore il trono e Malisa come sposa.


Quindi, Demone Rosso contro Demone Blu (se vi vengono in mente dei nomi per i due demoni, non sarebbe male!), sette sfide da portare a termine. Sì, ma in cosa consistono queste sfide? Non lo so, per questo chiedo il vostro aiuto!

Proponete una sfida!

Ehi, niente partita di tennis, o di bocce! È un fantasy, siate fantasiosi!

Non so che destino avrà mai questa storia, ma se la pubblico, in qualsiasi modo e formato possa accadere, dovessero passare anche dieci anni, non mancherò di mettere i vostri nomi-nickname tra i ringraziamenti! Se mi aiutate!

3 COMMENTI:

  1. Quando ho letto che il re è un mostruoso demone rosso ho pensato immediatamente a Nicolas Cage quindi il suo nome potrebbe essere Salocin (anche se mi piace di più Salonic come inizialmente avevo scritto prima di correggere), per il demone blu invece Egac... ehm, troppo spudorato che si tratta del nome dell'attore scritto al contrario? Cosa ne pensi di Erythros e Kyanos (semplicemente rosso e azzurro in greco antico...).

    Sette sfide... eh, difficile, vediamo cosa mi viene in mente... peccato per la partita di bocce da te scartata, non mi sarebbe dispiaciuto!!

    Trovata poco seria: Malisa si affida ai sette nani e ognuno dovrà inventarsi una sfida:
    - Dotto, sfida di intelligenza: i draghi dovranno cimentarsi con dei rebus
    - Brontolo, sfida di polemicità: chi si lamenta maggiormente di quanto faccia schifo il pranzo preparato da Biancaneve vince
    - Eolo, sfida di resistenza: chi riesce a non volare dopo un suo starnuto vince
    - Cucciolo, sfida di disastri: chi riesca a pulire meglio di Biancaneve e a rimediare ai suoi pasticci vince
    - Gongolo, sfida di risate: il primo che riesce a ridere alle sue battute vince (e qui è veramente difficile!!!)
    - Mammolo, sfida di poesia: chi riesce a dire le frasi più mielose su Biancaneve (anzi su Malisa) vince
    - Pisolo, sfida di rilassamento: chi dorme di più vince

    Ehm, qualcosa mi dice che non sono abbastanza fantasy... ci penso, se qualcosa mi viene in mente scrivo un commentino più serio :)

    RispondiElimina
  2. Mi spiace Anna, non so come aiutarti, il fantasy non fa per me perché ho in mente solo prove ridicole alla "Asterix e le 12 fatiche" (che ti consiglio di vedere, è molto simpatico)

    RispondiElimina
  3. Fede sei stata bravissima!!! Geniale! Finalmente so come chiamare questi demoni...e...sì, anch'io ho in mente prove ridicole alla Asterix! Non voglio fare un fantasy serio.
    Grazieeeee! ;D

    RispondiElimina

 
Back to top!