06 aprile 2012

Antonella Elia vince l'Isola dei Famosi

Anche questa nona edizione dell'Isola dei Famosi è finita.
Prima edizione senza Simona Ventura.
Per fortuna non è stata sostituita da Paola Perego come si vociferava, ma da Nicola Savino.
Di Savino non si può ancora dire che sia un grande presentatore, però se l'è cavata anche grazie al validissimo supporto dell'inviata Vladimir Luxuria già vincitrice dell'Isola dei Famosi.

Sarà perchè si covavono dei dubbi sui presentatori, sarà che una mezza intenzione di richiamare qualche ex naufrago c'era da tempo, questa nona edizione ha rivisto all'opera vecchie glorie del reality e una manciata di nuovi concorrenti.
Le vecchie glorie speravano di rifarsi, di cancellare delle brutte figure... missione non riuscita! Sono rimasti gli stessi e hanno fatto gli stessi sbagli. L'unica che si è impegnata e ha dato segni di miglioramento è stata Aida Yespica.

Allora perchè non ha vinto?
Tra i nuovi concorrenti c'era di meglio? Ma che meglio! Divino Otelma, Apicella...

Il punto è che tra gli ex naufragi c'era lei... Antonella Elia.
Antonella Elia in molti la volevano vincitrice già in quella famosa edizione in cui si prese a capelli proprio con Aida.

Antonella Elia è insopportabile, cocciuta, provocatrice. Con il suo carattere imprevedibile scuote gli eventi e fa spettacolo. Ma il vero motivo, quello per cui avrebbe dovuto vincere in passato e ha meritato di vincere questa edizione, è il meraviglioso modo con cui si gusta l'avventura ed entra in rispettosa simbiosi con la natura. Gli esserei umani le fanno un po' schifo, ma la natura...ah, quella è l'amore suo!

Secondo posto per Manuel Casella, terza Andrea.

0 COMMENTI:

Posta un commento

 
Back to top!