30 aprile 2015

Avengers: Age of Ultron

Un caro saluto a tutti voi!
Ho visto che in molti siete tornati sul mio post degli Avengers... il primo film! 
Ad intuito, suppongo che non volevate fare un ripasso, ma sapere del nuovo film dei Vendicatori, vero?

Se al primo film rimproveravo un cattivo poco credibile e un andamento piuttosto scontato, "Avengers: Age of Ultron" è stato meglio di ogni mia aspettativa.

In "Avengers: Age of Ultron" è guerra totale! Azione, azione, azione e ancora azione! Contro un nemico creato dai nostri stessi eroi! Certo, loro gli hanno dato vita con la speranza di ottenere il più efficace strumento per la pace e la protezione del pianeta, solo che la creatura, Ultron, sviluppa una sua visione di come funzionano le cose al mondo, ed è convinto che per ottenere la pace bisogna distruggere gli Avengers.

Caro Ultron, in parte ci troviamo d'accordo, come dicevo già in quel famoso primo post, spesso fanno più danni i nostri eroi che i nemici.
Una prova? Basta vedere, in quest'ultimo film, cosa combina Hulk fuori controllo e cosa è costretto a fare Iron Man per bloccarlo! Distruggono mezza città! 
Se solo la sensuale Vedova Nera avesse potuto raggiungere Hulk in quel momento, avrebbe potuto calmarlo all'istante solo con una carezza o una parolina dolce.
Tra Hulk e la Vedova Nera è nata una inaspettata intesa.

Questa improbabile storia d'amore mi piace, voglio proprio vedere come si evolverà la situazione!
Mentre mi piacciono meno i nuovi eroi che potrebbero unirsi alla squadra.
In ogni caso, sono già proiettata verso il futuro! Ci aspettano altri due film dei vendicatori! 
"Avengers: Infinity War - Part I" e "Avengers: Infinity War - Part II", se tutto va bene in uscita rispettivamente a maggio del 2018 e a maggio del 2019.

0 COMMENTI:

Posta un commento

 
Back to top!