Info

Di cosa si parla qui?
Di film, con curiosità e spontaneità.

Perché lasciare un commento?
I commenti vi danno l’opportunità di partecipare in maniera costruttiva al blog.
Lasciate opinioni, battute, saluti, domande, aggiungete ulteriori informazioni.
Potete anche darmi una mano... come?
Semplice! Sempre attraverso i commenti…
Es: “Anna, perché non scrivi di quel film/attore/attrice/regista…ecc..”


Mi raccomando, QUESTO BLOG NON HA ASSOLUTAMENTE INTENTI DIFFAMATORI, se mi lascio sfuggire qualche parolina di troppo o qualche battuta di cattivo gusto, riprendetemi pure, ma sappiate che non lo faccio mai con cattive intenzioni.
Le mie critiche, come i miei complimenti, sono strettamente legate alla situazione descritta nell’articolo, non valgono in eterno, si può anche cambiare idea.
Posso “maltrattare” un mio personaggio preferito, come posso “lodare” una volta tanto chi generalmente mi sta sulle…

Come io mi impegno a mantenere toni educati, prego anche i visitatori di automoderarsi nei commenti, se siete arrabbiati contate fino a dieci e poi scrivete.
Ognuno si assume le responsabilità di quello che scrive.


Ribadisco, non ho alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti relativi ai post, però mi assumo il diritto di eliminare o censurare quelli non rispondenti ai canoni del dialogo aperto e civile.

Diritti d’Autore:
Salvo diversa indicazione, le immagini e i prodotti multimediali pubblicati sono presi direttamente dal Web. Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore si prega di avvisare via e-mail per la loro immediata rimozione.

I contenuti prodotti da me, Anna Nihil, per questo blog sono sotto licenza Creative Commons. Questo vuol dire che, qualora tu fossi interessato all’utilizzo dei contenuti di questo blog, sei libero: di riprodurre, distribuire, comunicare al pubblico, esporre in pubblico, rappresentare, eseguire e recitare quest'opera, solo se:
# Attribuisci la paternità dell'opera nei modi indicati dall'autore o da chi ti ha dato l'opera in licenza (Va benissimo un link all’articolo originale del blog!).
# Non sfrutti quest'opera per fini commerciali.
# Non trasformi quest'opera, né per usarla né per crearne un’altra.
Ogni volta che usi o distribuisci quest'opera, devi farlo secondo i termini di questa licenza, che va comunicata con chiarezza.
In ogni caso, puoi concordare con me dei diritti per l’utilizzo di quest'opera non consentiti dalla licenza.


Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, pertanto non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Ma ai sensi dell’art. 21 tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione.
 
Back to top!